HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
ScomparsiHelena è scomparsa dal 17 ottobre: la madre lancia un appello
helena

Helena è scomparsa dal 17 ottobre: la madre lancia un appello

di

Helena ho solo 13 anni appena compiuti. Ed è scomparsa. Lei gira da sola i suoi video, e poi li pubblica su internet. Helena è di Seregno, in provincia di Monza, a pochi km da Milano. Dal 17 ottobre, però, Helena non si trova più.

helenaE’ uscita come tutte le mattine per andare a scuola. Ha salutato la mamma, ma non è più tornata a casa. Dove è  andata? E, soprattutto, perchè lo avrebbe fatto? All’inizio sembra una bravata: la ragazzina è scappata insieme ad una compagna di classe. Tuttavia, l’amica è tornata a casa dopo 3 giorni, ma lei non è più tornata. La madre ha detto che non ha il telefonino con lei.

Quando è scomparsa aveva una felpa scura con una scritta rosa. Avrebbe due zaini insieme a lei: oltre al suo, avrebbe con sè anche quello dell’amica. Helena è alta 168 cm e pesa 55 kg. Ha i capelli lunghi, anche se spesso se li lega facendosi uno chignon. Spesso indossa gli occhiali da vista. E’ una ragazza molto bella e sembra più grande della sua età. La madre è disperata anche per questo: ha paura che la sua bambina abbia incontrato qualcuno di cattivo che le abbia fatto del male.

I dubbi sono tanti: Helena dove dorme? E come fa a mantenersi? I nubifragi di questi ultimi giorni sono stati devastanti, e lei potrebbe stare male.

All’inizio si pensava che la giovane avesse preso la direzione della Puglia, dato che aveva passato varie estati in quella zona insieme ai nonni. Poi è emerso dal racconto dell’amica (che era fuggita insieme a lei) che Helena volesse andare in Piemonte. La madre è disperata, ed ha paura che la sua bambina decida di non tornare a casa solo per paura di essere sgridata.

L’appello lanciato a Chi l’ha Visto è davvero toccante, ma il mistero è ancora fitto: dov’è finita la ragazzina di 13 anni di Seregno? C’è un’ipotesi che aleggia nell’aria: Helena non ha mai conosciuto suo padre, e sa che abita in Spagna. Potrebbe essere andata lì?

(Fonte Chi l’Ha Visto)

Lascia un commento

Back to Top