HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Misteri ItalianiAncora nessuna notizia di Maria Vassallo sparita da due anni
Maria Vassallo

Ancora nessuna notizia di Maria Vassallo sparita da due anni

di

Il caso di Maria Vassallo, sparita il 31 luglio 2012 mentre era in vacanza a Lussingrande. Il figlio chiede di continuare a cercare, ma non ci sono indizi

Maria VassalloE’ sparita da due anni senza un reale motivo e soprattutto senza lasciare traccia. Ma il caso di Maria Vassallo, 74enne triestina sparita da Lussingrande a mattina del 31 luglio 2012 rimane comunque aperto nonostante non siano ancora emersi elementi nuovi.

L’hanno cercata ovunque, sia nella zona in cui è spartita che oltre confine, vista la vicinanza con la Croazia. Perché una delle possibilità è che la donna, in un momento confusionale, sia salita su un traghetto o un altro mezzo che l’abbia portata all’estero senza più avere la possibilità di far ritorno, tanto che ha indagato anche l’Interpol battendo piste in Paesi vicini come Serbia, Montenegro, Albania e Bosnia

I congiunti più stretti, a cominciare dal figlio, sono però convinti si sia trattato d’altro. Una probabile aggressione, magari con occultamento del corpo, oppure una caduta accidentale da uno dei tanti sentieri della zona. Sono stati battuti anche dai cani molecolari, gli stessi intervenuti in prima battuta bel caso di Yara Gambirasio, senza però ottenere risultati concreti.

L’ultima persona ad averla vista è una donna triestina che la conosceva e l’ha scorta mentre prendeva il sole su una sdraio dell’Hotel Punta di Lussingrande nella tarda mattinata di quel 31 luglio, anche se il personale dell’albergo non ne ha mai confermato la presenza. In realtà i proprietari dell’albergo dove alloggiava avevano avuto l’impressione che la donna non stesse bene sin da quando era arrivata. L’unico ancora ad insistere nelle ricerche è il figlio, mentre sembra che gli altri si siano arresi al nulla.

Lascia un commento

Back to Top