HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsIl dramma di Claudia Galanti, è morta la figlia di nove mesi

Il dramma di Claudia Galanti, è morta la figlia di nove mesi

di

Indila Carolina (9 mesi appena), figlia della modella e dell’imprenditore francese Arnaud Mimram, sarebbe scomparsa questa notte nel sonno

claudia-galanti_1Claudia Galanti è sempre stata abituata a far parlare di sé nelle riviste di gossip e spettacolo, ma l’ultima notizia che la riguarda è da cronaca nera. Il dramma peggiore che una madre possa vivere, la morte della figlioletta Indila Carolina di 9 mesi che aveva avuto dal marito Arnaud Mimram, dal quale attualmente vive separata.

Il lancio è apparso in anteprima sulla pagina Fabebook legata al programma ‘Verissimo’ nel quale spesso la modella venezuelana era stata ospite: “E’ morta nella notte la piccola Indila. Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più drammatico della loro vita. Tutti noi vi siamo vicini”, si legge, con il messaggio accompagnato da un fiocco nero in segno di lotto.

Altre indiscrezioni, raccolte da ‘Dagospia‘ parlano di morte per soffocamento nel sonno, anche se è presto e sarebbe anche ingiusto nei confronti della famiglia andare oltre. La Galanti e Mimram hanno avuto tre figli: Liam Elijah (3 anni), Tal Harlow (2 anni) e Indila Carolina, nata il 21 marzo scorso, ma poco dopo l’ultimo parto la coppia è entrata in crisi tanto da separarsi. Ora lui frequenta Tamara Pisnoli, l’ex moglie del calciatore De Rossi finita al centro delle cronache nei giorni scorsi per essere stata coinvolta nel sequestro di un imprenditore romano che doveva risarcire un debito (attualmente è ai domiciliari).

Negli ultimi giorni Claudia aveva deciso di fare una vacanza alle Seychelles con alcune amiche mentre i tre figli erano appena tornati a Parigi da una vacanza con il padre e la nuova compagna a Dubai. Nella capitale francese si è consumata la tragedia e resta il fatto che la piccola Indila Carolina (il primo nome in indiano significa ‘miracolo’, il secondo è per ricordare la madre di Claudia) adesso non c’è più.

Lascia un commento

Back to Top