HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti StradaliTragica fatalità: incidente nella Bergamasca, indagato il guidatore di un’auto

Tragica fatalità: incidente nella Bergamasca, indagato il guidatore di un’auto

di

Nello schianto sabato notte sono morti una ragazza di 17 anni e un giovane di 22 che era alla guida dell’altra vettura: fatale lo schianto contro il muretto di una cascina vicina all’incidente

incidente mortaleIndagato per omicidio colposo: è questa la decisione del pm di Bergamo Maria Esposito che si occupa del tragico schianto in cui sabato notte sono morti due ragazzi in provincia di Bergamo e causato dall’urto della loro auto con quella di un 43enne che transitava in senso opposto.

Un atto dovuto, perché le cause del tragico incidente  mortale sono ancora tutte da accertare. Di certo sappiamo che sulle salme di Jeerasa Sottocorna, la 17enne originaria della Thailandia ma che da undici anni viveva in zona, e di Sunny Kumar (indiano di 22 anni residente a Calcinate), cvhe era alla guida dell’auto, non verrà eseguita l’autopsia perché le cause sono chiare tanto che i funerali potrebbero essere celebrati già domani.

Non chiaro invece è quanto successo poco prima della mezzanotte di sabato: i ragazzi (con loro c’era anche un 18enne ricoverato ora in prognosi riservata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo) erano usciti per andare a ballare e percorrevano la stretta strada che li doveva portare in discoteca. All’altezza di Cavernago hanno incrociato la Peugeot guidata dall’uomo e c’è stato un urto che però di per sé non semnbrava così grave.

Ma la Seat del giovane indiano è andata a schiantarsi sullo spigolo del muretto che sorge attorno ad una cascina disabitata. Così la parte anteriore della Cordoba si è piegata in due tanto che l’impatto non ha lasciato scampo al conducente e alla ragazza seduta al suo fianco, nonostante i soccorsi siano stati tempestivi. Invecve

Lascia un commento

Back to Top