HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsIncontra un ragazzo conosciuto in chat: 16enne uccisa a pugnalate

Incontra un ragazzo conosciuto in chat: 16enne uccisa a pugnalate

di

Ha conosciuto un ragazzo online e interessata lo ha incontrato, ignara di cosa le sarebbe successo. Purtroppo per Leonne Weeks, 16enne inglese, quell’incontro ha segnato la fine della sua esistenza

Entusiasta aveva raccontato ai suoi amici che sarebbe dovuta andare all’appuntamento fissato con quel ragazzo conosciuto in chat, il quale si ostinava a corteggiarla per conquistare il suo cuore, ma Leonne Weeks una volta essere uscita di casa per andare a quell’incontro, non ha fatto più ritorno.

I genitori della giovane hanno immediatamente denunciato la sua scomparsa, ma soltanto 20 minuti dopo dall’inizio delle ricerche, gli agenti hanno trovato il suo cadavere abbandonato su un ciglio della strada. Secondo le prime analisi, a causare il decesso sarebbero state numerose pugnalate.

La Polizia, che ha iniziato a indagare su questo drammatico caso, ha arrestato nelle ultime ore un 18enne ed una 26enne ritenuta complice del delitto. Saranno gli investigatori a far luce sul caso, a chiarire le dinamiche dell’omicidio e a capire il perchè di tanta ferocia verso una ragazzina di appena 16 anni.

Intanto, la famiglia di Leonne Weeks, che sognava di diventare estetista o parrucchiera, è distrutta dal dolore: “Siamo devastati per la perdita della nostra bella Leonne. Era molto amata e mancherà a tutti noi. Chiediamo che la nostra privacy sia rispettata in questo momento difficile”.

L’ispettore capo che sta seguendo le indagini ha inoltre voluto lanciare un appello: “La loro vita si è ribaltata in due giorni. Stiamo continuando a sostenerli e invitiamo chiunque sappia qualcosa a farsi avanti e aiutarci nelle indagini”.

Lascia un commento

Back to Top