HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsIndia: 8 anni, prima la stuprano e poi la impiccano, la folla ne uccide uno

India: 8 anni, prima la stuprano e poi la impiccano, la folla ne uccide uno

di

La folla lincia gli autori dell’efferato delitto della bambina di 8 anni, uno muore

india-delittoE’ accaduto in un villaggio del West Bengala, nei pressi di Calcutta, la notizia ci arriva dai media. Una bambina di 8 anni è stata prima stuprata e poi impiccata ad un albero. I sospettati, tre per l’esattezza,sono stati inrividuati e poi linciati dalla folla.

All’arrivo della polizia uno risultava in gravi condizioni, trasportato in ospedale è morto. Nel distretto di East Midnapore la notizia sta scioccando e riportando alla memoria l’episodio analogo delle due cuginette di 14 e 15 anni, trovate impiccate ad un albero in Uttar Pradesh alla fine di maggio. Pare che la piccola fosse sparita dalla sera di mercoledì scorso,quando uscendo di casa per comprare la cena, non ha fatto ritorno.

Le ricerche hanno avuto inzio non appena i genitori preoccupati,hanno lanciato l’allarme. In un primo momento si pensava fosse finita in uno stagno, ma il giorno dopo è stata ritrovata impiccata non lontano da casa. Il piccolo corpicino era appeso ad un ramo con una cintura e presentava profonde ferite e i segni di quella che era stata una violenza sessuale.

I familiari della piccola hanno indviduato come autore del terribile gesto, il “tantric” del villaggio e decisi a farsi giustizia, lo hanno cercato insieme ad una folla inferocita. Il mago-guaditore è stato rintracciato nella sua abitazione in compagnia di due presunti complici e insieme a loro stava preparandosi alla fuga. I tre uomini sono stati linciati con ferocia prima ancora dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Il capo del villaggio, ritenuto il primo indiziato è morto per le ferite all’arrivo in ospedale. Dalle notizie pervenute, pare che la famiglia della piccolissima vittima fosse coinvolta in una controversia per quanto riguarda la proprietà di alcuni terreni. La morte della bambina potrebbe essere legata ad una vendetta.

Lascia un commento

Back to Top