HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsIndia: bambina di 7 anni sepolta viva dai genitori

India: bambina di 7 anni sepolta viva dai genitori

di

Accade in India nel villaggio di Semri Gaura, una madre e gli zii di una bambina di soli sette anni la strangolano e poi la seppelliscono, ma la bambina è ancora vivasepolta viva

La figlia forse era diventata un peso per la madre sola. Secondo la ricostruzione della polizia la madre racconta alla bambina che sarebbero andati ad una fiera, ma questa gita di famiglia si trasforma in un incubo quando la madre e altre tre persone la strangolano e la seppelliscono in una tomba.

Fortunatamente per la bambina la tomba non era troppo profonda e nel svegliarsi ha cominciato a piangere e a scavare. Un passante attirato dalle urla e dal pianto, vendendo la terra muoversi ha cominciato a scavare per liberarla, una volta estratta l’ha portata a casa, l’ha lavata e vestita, poi si è diretto alla polizia per denunciare l’accaduto.
La polizia si è subito messa sulle tracce dei famigliari, che si sono dati alla fuga e ancora non sono stati trovati.

La bambina è stata visitata in ospedale, sembrerebbe stia bene apparte i segni lasciati a causa dello strangolamento.
Ora la bambina è stata affidata alla nonna materna, che dopo aver visto in televisione la bambina si è recata subito dalla polizia per riconoscerla.

Non si capisce ancora perchè la madre abbia potuto fare un gesto così terribile, anche se la prima ipotesi sia la povertà. La madre infatti, è sola perchè il marito è sparito da anni, forse la figlia era diventata un grosso peso economico.

Lascia un commento

Back to Top