HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsIndiana: rapisce bimba di 14 mesi la stupra, la uccide e getta via il corpo

Indiana: rapisce bimba di 14 mesi la stupra, la uccide e getta via il corpo

di

Atroce delitto a Spencer nell’Indiana, la cui vittima è una bimba di soli 14 mesi; un amico di famiglia dopo aver bevuto parecchio whisky con lo zio della bambina, ha aspettato che in casa tutti dormissero per rapire, stuprare e uccidere la piccola Shaylyn Ammerman.

Il corpo della bambina è stato trovato giovedi sera dopo due giorni di ricerche in una zona boschiva a poca distanza dall’abitazione dove la bimba viveva con la famiglia, nei pressi del White River a nord di Gosport. Dagli accertamenti effettuati è risultato che la bimba prima di morire per asfissia ha subito gravi traumi di natura sessuale, è stata abusata con ferocia, e poi soffocata, A poca distanza dal corpicino martoriato sono stati rinvenuti anche gli indumenti della bimba parzialmente bruciati dall’assassino,  forse per cancellare eventuali tracce del suo Dna.

Per il brutale delitto è stato arrestato Kyle Parker, abituale frequentatore della casa di Shaylyn, e amico dello zio della bambina uccisa; l’uomo si è dichiarato non colpevole in una prima udienza; l’accusato era però privo di un  difensore personale, quindi il giudice stesso ha provveduto  a nominare un avvocato per Parker.

Nel corso delle indagini un testimone ha dichiarato di aver visto Kyle Parker all’alba allontanarsi dalla casa della bambina con  qualcosa tra le braccia. Il testimone ha anche detto di aver salutato  Kyle che però non ha accennato a girarsi e rispondere. Agli investigatori questa persona ha riferito  che gli sembrò di vedere un piede penzolare dal fagotto che Kyle portava, ma non ne era certo così tornò a letto senza più pensarci. Lo stupratore infine ha ammesso le sue responsabilità e ha segnalato il luogo dove aveva gettato il corpo della bambina.

Diverse centinaia di persone hanno partecipato ad una veglia di preghiera per Shaylyn venerdì in un parco di Spencer.

Fonte: abc7chicago.com/nw-indiana

Lascia un commento

Back to Top