HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsInghilterra, uccisa Helen Barker: aveva partecipato a Masterchef

Inghilterra, uccisa Helen Barker: aveva partecipato a Masterchef

di

Helen BarkerLo scorso giovedì una donna è stata rinvenuta priva di vita a Trowbridge, capoluogo della contea del Wiltshire. Dopo tre giorni dal ritrovamento, il cadavere è stato identificato. Si tratta di Helen Barker, 38enne ex protagonista di Masterchef

Aveva avuto qualche tempo di notorietà grazie al noto programma televisivo Masterchef, reality culinario in cui i concorrenti devono sfidarsi a colpi di mestoli e padelle per conquistare il palato dei giudici. Helen Barker, 38 anni, era stata una delle protagoniste del programma, ma nei giorni scorsi è stata trovata priva di vita.

Per il momento non sono ancora chiare le cause della morte ma, secondo alcune indiscrezioni, nelle ultime ore sarebbe stato arrestato un 78enne per omicidio colposo. Le indagini per ora ruoterebbero tutte intorno alla figura di quest’ultimo che pare conoscesse bene Helen Barker.

Intanto, la famiglia della vittima esprime tutto il suo dolore per questa improvvisa ed inaspettata perdita:

“L’intera famiglia è stata devastata dalla morte di Helen. Era amata tantissimo e mancherà da morire a tutti noi. Era una brillante giovane donna che, oltre ad essersi laureata con successo presso l’Università di Cardiff, aveva un grandissimo talento artistico e culinario, tanto da aver preso parte al programma Masterchef. Sarà difficile riuscire a superare il lutto, ma sicuramente sono di grande aiuto le parole gentili e i messaggi di supporto che abbiamo ricevuto e per i quali siamo davvero grati. Chiediamo gentilmente ai media di darci il tempo di vivere questo drammatico distacco in pace”.

Da: Newsnotizie.it

Lascia un commento

Back to Top