HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsIsabella Noventa, il fratello Paolo racconta: ‘stava cercando qualcosa di meglio’

Isabella Noventa, il fratello Paolo racconta: ‘stava cercando qualcosa di meglio’

di

Paolo, il fratello di Isabella Noventa, si è sfogato sul settimanale Giallo e ha raccontato che Freddy Sorgato non aveva preso bene la decisione della segretaria di mettere fine alla relazione. Debora e Manuela avrebbero aiutato l’uomo sopraffatte da un sentimento di rivalsa.

isabella noventa delitti.netIsabella Noventa aveva detto ad una sua amica che sarebbe rimasta con Freddy Sorgato sino a quando non avrebbe trovato un altro uomo. La stessa confessione l’aveva fatta al fratello Paolo che ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Giallo. La segretaria di Noventa Padovana è stata uccisa nella notte tra il 15 e il 16 gennaio di quest’anno, con l’accusa di omicidio sono in carcere Freddy, la sorella Debora e l’amante Manuela Cacco. Questa nuova testimonianza dell’amica di Isabella Noventa potrebbe dare nuovo impulso alle indagini sul pianto del trio diabolico.

Ormai sono passati molti mesi e il cadavere della 55enne non si trova, inoltre gli arrestati non fanno altro che accusarsi a vicenda. Manuela Cacco, considerata l’anello debole, ha detto che è stata Debora a sferrare due martellate al volto di Isabella, Freddy Sorgato invece ha fornito un’altra versione. Durante l’interrogatorio infatti, il ballerino ha detto che la Noventa sarebbe morta per un gioco erotico finito male, dunque si è trattato di un incidente. Allora perché nascondere il suo corpo e insistere nel non rivelare dove sia stato nascosto?

I punti oscuri della vicenda sono davvero tanti e la verità sempre più lontana. Si attendono anche gli accertamenti delle tracce rinvenute nella villa di Freddy perché per gli inquirenti la donna è stata uccisa proprio in Via Sabbioni. A scatenare la furia omicida dell’uomo potrebbe essere stato l’ennesimo rifiuto, dopo che Isabella Noventa aveva già precisato di non volere un rapporto morboso visto che non c’era alcuna prospettiva per il futuro. Paolo, il fratello della segretaria, ha detto che Freddy era distrutto e ferito per questa decisione. La madre Dolores e Debora non hanno mai gradito la sua presenza accanto al ballerino e hanno colto l’occasione per alimentare odio e risentimento.

Lascia un commento

Back to Top