HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
UltimissimeIsabella Noventa, tre arresti per omicidio: in manette Freddy Sorgato, la sorella e l’amica Manuela Cacco
isabella noventa

Isabella Noventa, tre arresti per omicidio: in manette Freddy Sorgato, la sorella e l’amica Manuela Cacco

di

Clamorosa svolta nel caso della scomparsa di Isabella Noventa. La 55enne di Albignasego è scomparsa lo scorso mese. Nella notte è stata prelevata dalla sua abitazione la sorella di Freddy Sorgato, l’amico della donna, nonché l’ultima persona che ha incontrato, per essere sottoposta ad un lungo interrogatorio.

isabella noventaÈ dell’ultimo minuto la notizia che 3 persone sono state fermate nell’ambito delle indagini che riguardano la scomparsa di Isabella Noventa, la donna di Albignasego di cui non si avevano più notizie dallo scorso mese. Le persone arrestate con l’accusa di omicidio sono: Freddy Sorgato, l’amico che ha trascorso la serata insieme ad Isabella Noventa prima che sparisse e che ha sempre raccontato di averla accompagnata in centro a Padova, Debora Sorgato (sua sorella) e Manuela Cacco, la tabaccaia con cui l’uomo ha sempre avuto un’amicizia particolare.

Nella notte, intorno alle 3, gli agenti della Squadra Mobile di Padova, hanno bussato a casa di Debora e l’hanno accompagnata in caserma, dopo un lungo interrogatorio durato 10 ore, erano trapelate le prime indiscrezioni su un suo coinvolgimento nella scomparsa di Isabella Noventa. La Sorgato è rimasta in caserma sino alle 15.30 insieme al suo compagno, anch’egli interrogato, sulla sua posizione però non ci sono notizie. L’accusa per Freddy Sorgato è di omicidio pretereintezionale, per le due donne invece potrebbe essere contestata la complicità.

Maggiori aggiornamenti nelle prossime ore.

Fonte: Il Gazzetino

Lascia un commento

Back to Top