HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiJennifer Miccio: uccide la compagna investendola e poi si suicida

Jennifer Miccio: uccide la compagna investendola e poi si suicida

di

La ragazza ritrovata morta sul lago Bilancino è Jennifer Miccio sarebbe stata uccisa dal suo fidanzato Daniele Baiano

jennifer-miccioIl mistero della ragazza trovata morta sulle rive del lago di Bilancino sarebbe ad una svolta. Gli inquirenti avrebbero stabilito che a causare la morte della giovane Jennifer Miccio sarebbe stato il suo attuale fidanzato Daniele Baiano che l’avrebbe prima investita con la sua autovettura e poi si sarebbe tolto la vita.
Oggi è stato anche rinvenuto il corpo di Daniele Baiano, il 34enne artigiano pratese, che si è tolto la vita impiccandosi all’interno di un capannone a Vernio.
Stamattina intorno alle 6 un pescatore ha rinvenuto il corpo senza vita di una ragazza sulle rive del lago di Bilancino. Per le ferite riportate immediatamente si è pensato ad un investimento, magari ad un auto pirata.
Ma indagando sulla donna si è fatta luce tutta un altra verità. Inanzittutto gli abiti che indossava la donna mal si sposavano con una paseggiata lungo le rive del lago, per cui subito si è ipotizzato che Jennifer Miccio fosse stata investita in un altro contesto.
Gli inquirenti hanno cercato di stabilire se quel corpo fosse di qualche persona scomparsa, ma nulla, nessuno aveva denunciato la scomparsa di una donna.
Le indagini di polizia giudiziaria hanno portato a riconescere nella donna Jennifer Miccio, una trentenne di Vernio, da li si è passato a ricostruire la sua cerchia amicale.
Una persona molto vicina nell’ultimo periodo a Jennifer Miccio era un artigiano di nome Daniele Baiano. La polizia ha cosi cercato di rintracciare l’uomo, ma purtroppo ha fatto una macabra scoperta.
Daniele Baiano si era impiccato in un capannone dove ogni tanto lavorava. Da quel momento in poi gli inquirenti hanno capito che non bisognava più cercare un auto pirata, ma che la morte di Jennifer Miccio era direttamente collegata al suicidio del suo fidanzato.
Infatti l’auto di Daniele Baiano aveva dei segni compatibili con un investimento. Per cui tutto un altro scenario. Sembrerebbe che la sera di ferragosto i due fidanzati si siano recati in una discoteca il Bahia, nei pressi del lago di Bilancino, alcuni testimoni avrebbero visto la coppia uscire da locale mentre litigavano.
Al momento le indagini stanno cercando di appurare il movente che ha portato all’ennesima tragedia di coppia.

Lascia un commento

Back to Top