HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
ScomparsiJohannes Damen: sparisce in Olanda ma per la famiglia si troverebbe in Italia

Johannes Damen: sparisce in Olanda ma per la famiglia si troverebbe in Italia

di

Si cerca anche in Italia Johannes Damen, un imprenditore olandese scomparso a fine agosto da Valkensvaar

Johannes-DamenUn imprenditore di infissi olandese Johannes Damen in crisi è sparito lo scorso 22 agosto da Valkensvaar un paesino vicino ad Eindhoven molti elementi farebbero supporre che l’uomo possa trovarsi in Italia. Prima di sparire ha lasciato un drammatico biglietto che sta angosciando i familiari.

E’ un appassionato dell’Italia e del lago di Como ed è proprio da una cittadina italiana, Peschiera del Garda, che arrivano le ultime sue tracce.
Il 25 agosto infatti c’è stato un prelievio bancomat, da uno sportello di Peschiera del Garda, mentre il 1 settembre un altro prelievo questa volta a Trento.
Nella puntata di ieri Chi l’ha visto si è occupato del caso con un’intervista alla moglie che ha lanciato un diperato appello.

Il 21 agosto, il giorno prima della scomparsa Johannes Damen rincasa più tardi del solito e la moglie si accorge che qualcosa non va. E’ particolarmente ansioso e stressato e con dei vistosi occhi rossi, la moglie gli chiede se c’era qualcosa che non andasse bene, ma l’uomo ha risposto che andava tutto bene.

La famiglia cena assieme e va a dormire come ogni sera, ma al risveglio verso le 6 del mattino la moglie si accorge che Johannes Damen non c’è più.
La moglie trova su un tavolo una drammatica lettera : “Sto male, ho sbagliato tutto”, affianco una cartina stradale di Lourdes. L’uomo ha fatto perdere le sue tracce e con lui anche la sua auto una Volvo grigia.
Le ricerche dell’uomo hanno portato alla scoperta di una traccia di Johannes Damen in Italia a Trento il 1 settembre grazie ad un prelievo bancomat, sono stati anche battuti molto i campeggi intorno ai laghi del nord italia molto amati dall’uomo.

Lascia un commento

Back to Top