HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsKari Rene Dunn, uccisa davanti ai figli dall’ex marito: condannato a 99 anni

Kari Rene Dunn, uccisa davanti ai figli dall’ex marito: condannato a 99 anni

di

Tre piccoli bambini avevano provato a salvare la loro mamma, la 31enne Kari Rene Dunn, dagli attacchi mortali del papà il quale l’ha brutalmente massacrata. A distanza di qualche anno l’uomo è stato finalmente condannato e giustizia è stata fatta

Kari Rene DunnTre fratellini avevano chiesto aiuto con tutte le loro forze e in ogni modo possibile per salvare la vita alla loro mamma. Ad ucciderla è stato il suo ex marito che non riusciva ad accettare la separazione dopo dieci anni di amore. E’ proprio a causa di quell’imminente divorzio che Kari Rene Dunn si era allontanata dalla casa in cui viveva per trasferirsi momentaneamente in un albergo sola con i suoi piccoli di 9, 4 e 3 anni.

L’ex marito aveva continuato però a chiederle per mesi una seconda possibilità e durante l’ultima richiesta tra i due era scoppiato un furioso litigio trasformatosi in omicidio. L’uomo aveva preso un coltello ed aveva colpito Kari Rene Dunn per 21 volte davanti ai bambini i quali avevano assistito alla scena terrorizzati. Questi ultimi avevano provato a chiamare anche per quattro volte il 911 ma quelle telefonate di emergenza non avevano ricevuto risposta poichè i bimbi non sapevano di dover digitare uno specifico numero per chiamare una linea esterna all’albergo.

Uno dei figli di Kari Rene Dunn aveva così iniziato a gridare “mio padre sta uccidendo la mamma”, parole forti e probabilmente difficili da pronunciare che però erano saltate all’orecchio di qualcuno mentre l’uomo si era già allontanato dal posto.

Alcuni ospiti dell’albergo che si erano accorti di ciò che stava accadendo avevano chiamato i soccorsi ma Kari Rene Dunn era già morta. Dopo poco l’assassino era stato arrestato e solo negli ultimi tempi è stato condannato a 99 anni di carcere per quel delitto che è stato definito passionale. Durante il processo l’uomo avrebbe chiesto scusa ai loro figli, che forse non riusciranno mai a perdonarlo, ed ha anche raccontato che non voleva che Kari se ne andasse per sempre dalla sua vita.

Lascia un commento

Back to Top