HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsKaterina Mathas: uccise con l’amante Antonio Rasero il figlio, chiesti 4 anni di carcere

Katerina Mathas: uccise con l’amante Antonio Rasero il figlio, chiesti 4 anni di carcere

di

A termine della requisitoria il pubblico ministero ha chiesto per Katerina Mathas 4 anni di carcere per l’omicidio di suo figlio

Katerina-MathasPer il p.m. Marco Airoldi la signora Katerina Mathas è da condannare con 4 anni di reclusione per aver ucciso in concorso con altri il suo bambino o alternativamente per averlo abbandonato ad una morte certa.
Il piccolo Alessandro aveva appena 8 mesi e fu ucciso nel 2010 all’interno di una piccola abitazione del residence Vittoria di Nervi.
L’appartamente fu affittato dalla madre Katerina Mathas e dal suo amante Antonio Rasero per trascorrere un pò di vacanze, e portarono con se anche il piccolo figlio della donna.
Al termine di una notte scandita da alcol, droga e sesso il piccolo Alessandro fu trovato cadavere. L’autopsia stabilì che vi erano chiari segni di sevizie ed anche un morso ad un piede.
In primo grado Antonio Rasero fu condannato a 26 anni di carcere per omicidio volontario. Le nuove perizie però avrebbero portato ad una ricostruzione alternativa della vicenda.
Il piccolo Alessandro potrebbe essere deceduto in un periodo di tempo in cui Katerina Mathas non c’era. Era infatti uscita nel cuore della notte a cercare cocaina lasciando suo figlio da solo con l’amante Antonio Rasero.
In appello Antonio Rasero fu assolto dall’accusa di omicidio volontario, ma questa sentenza è stata annullata dalla Cassazione che ha deciso di rifare il processo d’appello che si sta tenendo presso il tribunale di Milano.

Lascia un commento

Back to Top