HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
ScomparsiLa scomparsa di Alessandro e Luigi da Siracusa: dove sono andati?

La scomparsa di Alessandro e Luigi da Siracusa: dove sono andati?

di

Il 21 gennaio vengono mostrate due fotografie. Sono Alessandro e Luigi, due adulti, e c’è molta preoccupazione intorno a loro.

alessandroAlessandro  Sabatino e Luigi Cerreto, della provincia di Caserta, sono andati insieme a lavorare a Siracusa. Tutto normale, fino a qualche mese fa, quando iniziano a non telefonare più a casa. Non danno più notizie. Diventano due fantasmi, e per questo i familiari chiedono l’aiuto di Chi l’ha Visto.

Alessandro ha 40 anni, due fratelli e due sorelle. Alla più piccola, Eleonora, è particolarmente attaccato. E’ stata proprio lei, insieme alla mamma, a ricevere la sua ultima telefonata 9 mesi fa. Era l’11 maggio 2014. La stessa cosa è successa a casa Cerreto, dove Luigi viveva insieme a mamma, papà e ad un fratello più piccolo.

luigiLuigi di anni ne ha 23, ed ha un legame intenso con la mamma. L’ultima volta ha chiamato l’11 maggio ed ha fatto gli auguri per la Festa della mamma. Entrambi chiudono le rispettive telefonate come se nulla fosse, ma dal giorno dopo nessuno più li sente. I loro cellulari risultano irraggiungibili.

Ma cosa è successoai due ragazzi? Dove sono scomparsi? Alessandro e Luigi si sono conosciuti un paio di anni fa, e da allora non si sono più lasciati. Per superare i pregiudizi dei loro piccoli paesi, e anche per cercare di mettere da parte un po’ di soldi, sono andati a lavorare fuori come badanti. Prima in Svizzera, e poi in Sicilia a Siracusa, dove sono arrivati rispondendo ad un annuncio su internet.

Ed è proprio a Siracusa che inizia il loro mistero. Ma dopo l’appello di Chi l’Ha Visto, succcede qualcosa di importante: la casa dove lavoravano si trova in campagna. Anche i “datori di lavoro” erano preoccupati per la loro improvvisa sparizione.

Tuttavia, si scopre che l’ex datore di lavore li aveva mandati via, e il giorno della partenza avevano chiamato un taxi per andare alla stazione. Qualcuno li può aver visti?

(Fonte Chi l’Ha Visto)

Lascia un commento

Back to Top