HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsLa scomparsa di Dorita: la ragazza è viva, e sta bene

La scomparsa di Dorita: la ragazza è viva, e sta bene

di

Tutto ha inizio quando Dorita si innamora di un giovane pakistano. Ha solo 19 anni, ma diventa adulta molto in fretta: si converte all’Islam, fa un figlio e diventa un fantasma.

dorita giordanoSi, perchè un giorno scompare nel nulla. E’ successo tutto in poco tempo: la trasformazione, il distacco dalla sua famiglia, e dalla sua vita di prima. Dorita, una bella ragazza napoletana, si trasforma in una donna con il velo.

Da 7 mesi la famiglia di Dorita non sa dove sia finita la ragazza, anche se cerca di andare avanti. Ma il pensiero, ogni giorno, va a lei. Poi un giorno, all’improvviso, Anna e Mario ( i genitori) ricevono una telefonata dal Pakistan: è Dorita che vuole tornare in Italia.

Vengono acquistati tre biglietti intestati a Dorita,  al marito e al figlio. E’ la stessa Dorita a chiamare i genitori mentre si sta recando in aeroporto: “Babbo, stiamo per partire. Ci vediamo domani”. E invece da quell’aereo non è mai sceso nessuno. Cosa è successo?

Il 26 giugno, disperati, i genitori vanno dalla Polizia e fanno denuncia di scomparsa. Poi scrivono e telefonano al Ministero degli Esteri. Ma di Dorita non c’è nessuna traccia. La trasmissione Chi l’Ha Visto, però ha scoperto un’altra notizia: Dorita, il marito e il bambino sarebbero arrivati in Italia, ma non si sarebbero fermati. La famiglia sarebbe in Svizzera.

Ma c’è di più: Dorita avrebbe avuto un’altra bambina. E la famiglia finalmente è riuscita a parlare con lei: la ragazza sta bene.

(Fonte Chi L’h a Visto)

Lascia un commento

Back to Top