HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
ScomparsiLa scomparsa di Helena: il mistero si infittisce, è alla ricerca del padre?
helena-

La scomparsa di Helena: il mistero si infittisce, è alla ricerca del padre?

di

Ha 13 anni e un sogno: incontrare il papà che non ha mai conosciuto. E’ possibile che Helena sia in viaggio, da qualche parte, alla ricerca del padre? Sono passati troppi giorni. La mamma Sonia, se in un primo momento aveva pensato ad una scappatella, adesso si chiede solo questo: qualcuno l’aiuta? Ha solo 13 anni, ma ne dimostra molti di più.

helena-Qualcosa di importante è successo, mercoledì scorso. Quel papà, il sangue del suo sangue ha telefonato a Chi l’ha visto, dopo aver visto le foto della figlia. D’impulso ha chiamato in studio, ed ha lanciato il suo appello. Vuole solo dire alla figlia che lui c’è, e che è pronto ad abbracciarla.

La mamma di Helena, Sonia, aveva raccontato anche questo: un fatto privato, intimo. Ma lei vuole solo che Helena torni a casa, ed è pronta a mettere di nuovo in gioco tutta la sua vita. Questa ragazzina vuole incontrare il padre? E dove è andata?

Helena è nata a Barcellona, in una cittadina della Catalogna a Sant Cugat del Vallès. In Spagna Helena c’è stata per due anni, con entrambe i genitori. Poi lei è venuta qui in Italia insieme alla mamma.Vivono entrambe a Seregno, in provincia di Monza. A pochi km da Milano. E di quei due anni la ragazzina ha solo ricordi confusi. E’ possibile che lei pensi che il papà, italiano, sia rimasto lì dove lei è nata?

Helena avrà sentito la voce del padre? Oppure è in Spagna a cercarlo? Le telecamere di Chi l’Ha Visto sono andate in Spagna, a cercarla, ma anche qui nessuno sembra averla vista. La mamma la sta aspettando con ansia, e spera che il suo ritorno sia il suo regalo di Natale. Ormai manca da tanti giorni, e si pensa che che qualcuno la stia ospitando: ma chi?

(Fonte Chi l’Ha Visto)

Lascia un commento

Back to Top