HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
ScomparsiScomparsa di Luigi e Alessandro ancora nessuna segnalazione

Scomparsa di Luigi e Alessandro ancora nessuna segnalazione

di

Un appello, un servizio, e questa settimana uno spot: Alessandro e Luigi non hanno però risposto. E’ successo loro qualcosa?

alessandro e luigiI due ragazzi avevano risposto ad un annuncio di lavoro. Chiedevano una badante per una persona anziana, e si sono presentati loro. Sono stati presi: dalla provincia di Caserta a Siracusa, per un posto di lavoro e un luogo in cui alloggiare.

Abitavano in una casa nelle campagne. Ci sono rimasti per circa due mesi. Poi qualcosa si è rotto. Il proprietario della casa, il figlio dell’anziano che aveva bisogno di aiuto, dice che non sono più ospiti graditi, e li licenzia. E’ il 12 maggio: l’uomo dice che Alessandro Sabatino (40 anni), e Luigi Cerreto (23) sono usciti di mattina e sono andati alla stazione usando un taxi.

Dunque sarebbero andati via in taxi. Eppure, nessun tassista li avrebbe visti. Nessuno sembra ricordare i volti di Alessandro e Luigi. Ma se non hanno preso un taxi, come ci sono arrivati in stazione? A piedi avrebbero dovuto percorrere almeno 9 km.

E se sono riusciti a raggiungere la stazione ferroviaria proprio a piedi, dove sono andati? Dopo 9 mesi di silenzio, i familiari dei due ragazzi iniziano a preoccuparsi seriamente.

Qualcosa è ovviamente successo: i due ragazzi sarebbero stati licenziati in seguito ad atteggiamenti poco seri. Una descrizione che non collima con quella fatta dai familiari. E poi, perchè i loro cellulari sono sempre irraggiungibili. Certo è che localizzare i due cellulari sarebbe importante per capire i loro spostamenti, proprio come analizzare i loro tabulati telefonici.

Ma c’è un’altra informazione importante: Alessando e Luigi avevano trovato un altro lavoro. La mattina del 12 maggio, appena arrivati in stazione, i due ragazzi avrebbero dovuto telefonare alla persona che li avrebbe assunti e stipendiati. Ma quella persona non ha mai ricevuto nessuna telefonata, e non li ha più nè visti nè sentiti.

(Fonte Chi l’Ha Visto?)

Lascia un commento

Back to Top