HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiLatina: Donna trovata morta, è omicidio

Latina: Donna trovata morta, è omicidio

di

Silvana Cerro, 59 anni sarebbe morta per soffocamento durante una rapina finita male a Fondi, in provincia di Latina

Omicidio a Fondi, in provincia di Latina dove una donna di 59 anni Silvana Cerro, è stata trovata morta intorno alle 22 di ieri sera nella sua abitazione.

A lanciare l’allarme è stata la figlia che preoccupata dal fatto che non riusciva a mettersi in contatto con la madre da alcune ore ha allertato i soccorsi.

Immediato l’arrivo dei soccorsi di Latina ma al momento dell’arrivo dei sanitari per la donna non c’era più nulla da fare. Dalle prime analisi sembra sia morta per soffocamento. Silvana Cerro è stata trovata a terra, immobilizzata in diversi punti con del nastro adesivo e con uno straccio in bocca.

latinaPoco dopo al piano inferiore all’abitazione dove è avvenuta la macabra scoperta è venuto alla luce un altro episodio riconducibile forse alla stessa persona che ha ucciso Silvana Cerro.

Una donna di 78 anni, Concetta Lauretti, è stata picchiata e costretta dai malviventi a consegnar loro gioielli e denaro. E’ stata ricoverata in ospedale per un femore rotto e varie ecchimosi su tutto il corpo.

Da subito gli inquirenti hanno creduto all’ipotesi della rapina finita in tragedia ed è in questo campo che hanno iniziato le indagini i carabinieri di Latina.

Indagini che hanno trovato subito una soluzione: è stato infatti arrestato un 56 enne figlio dell’anziana ferita, insieme ad un marocchino di 43 anni, amico dell’uomo. I carabinieri di Latina hanno raccolto diversi elementi a carico dei due, tra cui anche le contraddizioni rilevate nelle loro versioni.

Ed è stata proprio l’anziana a riconoscere suo figlio, il 56enne fermato, e un amico marocchino come autori della rapina.

Il figlio della donna, già pregiudicato, avrebbe fatto da palo e si sarebbe fatto aprire il portone dalla madre. Uno dei due sarebbe salito e nel corso della rapina si sarebbe imbattuto in Silvana Cerro che è rimasta uccisa dalla violenza dei due.

 

 

Lascia un commento

Back to Top