HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsLatina: omicidio in discoteca, la vittima è un uomo di 35 anni

Latina: omicidio in discoteca, la vittima è un uomo di 35 anni

di

La scorsa notte in una discoteca di Latina è stato ucciso un uomo di 35 anni. La vittima è un romeno che festeggiava il compleanno.

Foto: Roma.Corriere.it

Foto: Roma.Corriere.it

Marius aveva deciso di festeggiare il suo compleanno al Felix, una nota discoteca di Latina. L’uomo di 35 anni era di nazionalità romena e si era stabilito a Latina. Il suo cadavere è stato trovato all’ingresso del locale con una profonda ferita da arma da taglio all’altezza dell’inguine. La lama ha reciso un’arteria e Marius è morto dissanguato in pochissimi minuti. Quando sono arrivati i soccorritori l’uomo era già morto. Del suo assassino si sono perse le tracce anche se pare che la discoteca fosse stata affittata per metà proprio da Marius per la sua festa di compleanno.

Ieri sera al Felix di Latina non c’era solo Marius e i suoi amici. Come riporta Roma Fanpage nel locale era in corso una serata per le selezioni di Miss Romania. L’omicidio è avvenuto intorno alle tre di notte, quando c’era ancora molta gente, dunque l’assassino non ha fatto molta fatica a confondersi tra la folla e ad uscire fuori senza farsi riconoscere.

I motivi dell’omicidio sono ancora sconosciuti anche se da alcune fonti vicine agli ambienti investigativi si è appreso che nelle scorse ore sono state ascoltate alcune persone. Nessun fermato e nessun sospetto per l’omicidio di Latina. Il caso è gestito dagli agenti della mobile di Latina e gli investigatori stanno passando al setaccio tutti i video delle telecamere di sicurezza. Sempre da alcune indiscrezioni pare che prima dell’aggressione, il 35enne abbia discusso con il suo assassino.

Lascia un commento

Back to Top