HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsLecce: trovato sul litorale di Frigole il cadavere di una donna
frigole cadavere _delitti.net

Lecce: trovato sul litorale di Frigole il cadavere di una donna

di

Resta per ora avvolta nel mistero l’identità e la vicenda dell’anziana donna ritrovata cadavere il giorno di pasquetta da una comitiva che aveva deciso di fare una passeggiata nella zona di costa chiamata  Simini, che si trova a breve distanza dal centro abitato,  tra Frigole e Torre Chianca, nel leccese.

frigole cadavere _delitti.netSono subito state allertate le forze dell’ordine che sono giunte sul posto unitamente al medico legale Ermenegildo Colosimo che ha effettuato un primo sommario esame esterno sul cadavere; il corpo era completamente avvolto dalle alghe, per questo motivo ci è voluto parecchio tempo per liberalo e determinarne il sesso femminile e il colore della carnagione che è risultato essere chiaro.

Il corpo in avanzato stato di saponificazione, aveva pochi indumenti addosso, solo un abitino bianco e scarpe da ginnastica dello stesso colore, dallo stato dei poveri resti gli inquirenti hanno dedotto che fosse in acqua da lungo tempo. Le indagini ora proseguono in varie direzioni, prima fra tutte la lista delle persone scomparse.

Le ipotesi da prendere in considerazione sono molte: omicidio, suicidio, incidente, oppure la donna potrebbe essere caduta in mare durante una traversata di migranti, benchè il colore della pelle smentisce quest’ultima supposizione. Nei prossimi giorni il cadavere verrà sottoposto ad esame autoptico per determinare le cause del decesso.

Lascia un commento

Back to Top