HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiLellè è scomparso da una comunità: cosa gli è successo?

Lellè è scomparso da una comunità: cosa gli è successo?

di

Vincenzo, Lellè per gli amici, ha 44 anni, vive a Portici e nel suo quartiere lo conoscono tutti. Nella sua stessa via abita la famiglia del fratello. Ed è proprio la cognata che si occupa di lui, quando ne ha bisogno.

lellèLellè non è solo: ha una famiglia, degli amici e un posto dove stare. Qualcuno gli dice che esistono comunità dove lo rimetteranno a nuovo: dove gli metteranno i denti, e lo faranno smettere di bere, e lo aiuteranno a trovarsi una compagna. Per questo, senza dire nulla alla sua famiglia, Lellè si fa convincere da un amico, e da una conoscente, ad andare in comunità.

Lellè ha trovato uan compagna e si è rimesso i denti? Assolutamente no. Anzi, da quella stessa comunità, il 29 luglio 2012 , dopo 3 giorni dal suo ingresso, alle 6 del mattino scompare. A Grazzanise, 6 mesi dopo la scomparsa di Lellè, quella stessa struttura è stata chiusa per carenze igienico sanitarie.

Furono posti i sigilli: gli ospiti della comunità, raccontavano che Lellè la notte prima della scomparsa era molto agitato. Vincenzo, di fatto, cerca continuamente Salvatore, e un tale Ndò Ndò. Si tratta dell’amico di famiglia che lo avrebbe convinto ad andare in comunità.

Salvatore, però, è agitato. Non si calma. Poi alle 6 di mattina avrebbe deciso di andare a comprare le sigarette. E sarebbe uscito scavalcando il cancello della comunità. Strano, prima di lasciare Portici gli avevano regalato diversi pacchetti di sigarette. Non solo Vincenzo aveva le sigarette, ma la comunità si trova in mezzo al nulla: perchè uscire in strada senza una macchina?

Forse Vincenzo si è reso conto che quel luogo non era l’oasi che gli avevano promesso? Non solo: la maggior parte delle persone presenti in comunità dovevano scontare gli arresti domiciliari. Vincenzo, però, non è mai tornato a casa.

L’amico di famiglia, Ndò Ndò, nega di aver consigliato al 40enne l’entrata della comunità. Marilena, la conoscente che era in compagnia di Ndò Ndò, però, conferma che è stato proprio l’uomo ad aver convinto Lellè. In tutta questa ssurda vicenda ci si chiede: dove è finito Vincenzo?

(Fonte Chi L’ha Visto)

Lascia un commento

Back to Top