HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsStasera in TVChi l’ha visto puntata del 30 aprile 2014
Chi l'ha visto

Chi l’ha visto puntata del 30 aprile 2014

di

Il caso delle gemelline Schepp e la scomparsa di Elena Ceste al centro della puntata di questa sera a  Chi l’ha visto?

Chi l’ha visto?, il programma che andrà in onda stasera 30 aprile su Rai3, proverà a svelare e smascherare che Alessia e Livia Schepp, ragazze che sono state fatte sparire dal papà svizzero, che poi deciso di suicidarsi alcuni giorni dopo alla stazione di Cerignola, sono state cercate in una villa del sud Italia.Chi l'ha visto

Questa rivelazione è stata fatta dopo una confessione ad frate svizzero che ha poi riferito agli inquirenti.

“Chi l’ha visto?” ha poi prontamente intervistato il proprietario della villa.

Proprio a tre anni dalla scomparsa non c’è tuttora ancora una verità sulla vicenda delle bambine, ma proseguono le indagini degli inquirenti che stanno aggiungendo sempre più tasselli che potrebbero essere utili per poter poi ricostruire il viaggio e la sorte delle gemelline.

La trasmissione proseguirà ad occuparsi anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da più di dieci settimane.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.05 su Raitre.

Una nuova puntata ricca di emozioni, colpi di scena, rivelazioni sta per partire questa sera a Chi l’ha visto?

Un programma che nel corso degli anni, grazie al suo operato e a tanti volontari, è riuscita a raccogliere sempre moltissime informazioni e a risolvere casi molti spinosi di cronaca del nostro Paese o anche eventi internazionali.

Lo share di pubblico è sempre molto buono e questo dimostra l bontà del programma, il lavoro di chi opera dietro le quinte, la macchina di Chi l’ha visto? ben organizzata e strutturata.

In questa puntata saranno posto al centro del dibattito il  mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da più di dieci settimane e Alessia e Livia Schepp le due sorelle poi cercate in una villa del sud Italia.

Due casi che metteranno a dura prova lo staff di Chi l’ha visto? sempre molto attento, preciso e puntuale nel risolvere i  spinosicasi di cronaca del nostro Paese o anche eventi internazionali.

 

 

Lascia un commento

Back to Top