HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsTrendsUltimissimeLilly Avagliano suicida a 30 anni
Lilly Avagliano

Lilly Avagliano suicida a 30 anni

di

Lilly Avagliano, suicida a 30 anni: era sposata da poco. Gli amici su Fb: “Eri bellissima”

“A te che sei in cielo, pensa che qua ti amiamo sempre”. “Eri bellissima, che dispiacere”. “Eri un angelo”.Lilly Avagliano
Questi sono soltanto alcuni dei messaggi che sono stati lasciati su Facebook che commentano il suicidio di Lilly Avagliano, 30 anni, sposina  da poco tempo che ha deciso di suicidarsi mercoledì sera a Cava de’ Tirreni, nel salernitano.

La donna era appena sposata da appena un anno e mezzo, Lilly, dai lunghi capelli biondi e corpo statuario, due sere fa ha deciso di spalancare il balcone della mansarda dove abitava, in via Della Corte, e si è lanciata nel vuoto.

A trovare il cadavere esanime sull’asfalto, proprio nel cuore del rione Pianesi, il giovane marito, appena rincasato da lavoro.

Da chi conosceva Lilly si sapeva di alcuni disagi che risalivano a qualche anno fa, ma poi, secondo quest’ultimi, erano stati ampiamente superati con molta serenità con il matrimonio.

Sarebbe stato ritrovato anche un biglietto con i motivi che cercano di spiegare il gesto, ma il suo contenuto è tuttora riservato.

Cordoglio nell’ambiente degli Sbandieratori.

Forti rapporti presenti tra la famiglia della ragazza e  l’Associazione Sbandieratori e Musici Città Regia e alla Fisb.

Gli inquirenti sono pronti al lavoro e stanno vagliando tutte le ipotesi presenti sul caso.

Il movente è ancora un mistero e potrebbe essere decisivo i foglio lasciato dalla giovane donna.

Non si esclude nessuna ipotesi: per questo i militari starebbero pensando di fare degli interrogatori del caso tra parenti e conoscenti.

Perchè la donna avrebbe dovuto suicidarsi?

Cosa ha spinto la giovane donna a un gesto così atroce e brutale?

Per ora tutto il caso è riservato ed è presente una ampia riservatezza.

La cittadinanza del luogo è sconvolta dall’evento e cerca di capire i motivi che hanno spinto la giovane donna a suicidarsi dopo un anno e mezzo di matrimonio.

Attendiamo novità in merito quanto prima.

 

Lascia un commento

Back to Top