HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsLima: ragazza si butta dal tetto dell’Hotel Sheraton, la folla riprende con il telefonino VIDEO

Lima: ragazza si butta dal tetto dell’Hotel Sheraton, la folla riprende con il telefonino VIDEO

di

Una ragazza di 17 anni si è lanciata dal tetto dello Sheraton Hotel nel centro di Lima, ad assistere al folle gesto una folla di persone in strada.

Lima - suicidio gg h 12.54 GiusyIl fatto è stato segnalato da diversi utenti di Facebook e Twitter , che hanno diffuso immagini e video della tragedia. La giovane è rimasta circa 20 minuti in piedi sul bordo del tetto, poi ha gridato qualcosa e si è buttata nel vuoto da un’altezza di 70 metri . Fino ad ora le autorità non hanno confermato se la ragazza fosse ospite dell’hotel.

“La mia vita non ha alcun significato”, queste sono state le ultime parole della 17enne, qualche attimo prima di gettarsi nel vuoto; la ragazza è salita al 20esimo piano dell’albergo passando per le scale “open access”, poi si è arrampicata sul muro dove si è seduta, per poi rialzarsi e restare immobile per un tempo interminabile.

Le persone che si sono radunate davanti all’edificio le hanno gridato più volte di non buttarsi, anche alcune persone dello staff dell’albergo, gridavano alla ragazza di desistere, ma nessuno ha cercato di raggiungerla sul tetto e dissuaderla dall’uccidersi.

La ragazza non è ancora stata identificata, o il suo nome non è stato reso noto dalle autorità, non è ben chiaro, è solo stata diffusa l’età della suicida dichiarata da fonti ignote. Molti dei presenti hanno ripreso le immagini della morte della ragazza e sono state postate sui social e su Youtube. Qui di seguito uno dei tanti video caricati in rete con le sconvolgenti immagini.

 

Lascia un commento

Back to Top