HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti StradaliNewsLite tra automobilisti: accoltellato in strada davanti alla figlia di 7 anni

Lite tra automobilisti: accoltellato in strada davanti alla figlia di 7 anni

di

carabinieri_arrestoPaolo Cialini, 48 anni, è stato accoltellato mentre era in auto con la figlia di 7 anni. Ad ucciderlo Dante Di Silvestre, 59 anni, il quale è stato immediatamente arrestato dopo l’accaduto che ha sconvolto Giulianova

Si trovavano entrambi nel traffico quando, per una mancata precedenza, uno di loro è uscito dal proprio veicolo per aggredire ed uccidere l’altro automobilista.

Stando alle prime ricostruzioni del caso, tutto sarebbe sorto ad un incrocio. Da lì sarebbe nato il diverbio fatale tra Dante Di Silvestre e Paolo Cialini. Quest’ultimo avrebbe suonato a Di Silvestre per sollecitarlo a muoversi, ma il 59enne avrebbe risposto in maniera del tutto inaspettata, aggredendolo, inseguendolo ed accoltellandolo al cuore. L’omicidio di Paolo Cialini si sarebbe terribilmente consumato davanti agli occhi terrorizzati della figlioletta di appena 7 anni.

Sul posto, poco dopo il delitto, sono immediatamente arrivati i soccorsi i quali hanno cercato invano di rianimare la vittima, che è deceduta all’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale di Giulianova.

L’assassino è stato arrestato mentre era ancora vicino al corpo di Cialini. Dante Di Silvestre avrebbe inoltre ammesso fin da subito le proprie responsabilità ma ora dovrà probabilmente rispondere di omicidio volontario.

Sul caso indagano la Digos e i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Giulianova.

Lascia un commento

Back to Top