HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
UltimissimeLonato: Luigi Cuel ha ucciso la fidanzata e poi si è impiccato
luigi cuel_omicidio suicidio brescia

Lonato: Luigi Cuel ha ucciso la fidanzata e poi si è impiccato

di

Luigi Cuel, non riusciva ad accettare la fine nella sua relazione con Cezara Musteata. Al termine dell’ennesima lite l’ha uccisa, e poi si è impiccato. Il luogo in cui è avvenuto l’omicidio-suicidio è un maneggio abbandonato. L’allarme è stato dato da un amico dell’uomo che aveva raccolto le sue confidenze.

luigi cuel_omicidio suicidio bresciaIeri sera a Lonato si è consumato un terribile omicidio-suicidio. L’ennesimo di questa rovente estate di sangue. Cezara Mustata, era una 18enne di origini moldave, frequentava le scuole superiori e abitava in una frazione di Castiglione, in provincia di Brescia. La ragazza voleva mettere fine alla relazione con Luigi Cuel che andava avanti da qualche mese. Al termine dell’ennesima lite il 41enne ha soffocato con una fascetta la povera Cezara che non ha avuto scampo, e poi l’ha accoltellata. É stato Luigi Cuel a chiudere la relazione nel più tragico dei modi, poi si è impiccato.

Il luogo in cui si è consumata la tragedia è un maniero abbandonato, in una zona conosciuta come “La Pampa”. Intanto è mistero su una lettera scritta dallo stesso Luigi Cuel in cui ci sarebbero le motivazioni del gesto. Secondo alcune indiscrezioni in un altro biglietto l’uomo avrebbe lasciato delle indicazioni per raggiungere il cascinale ad un caro amico a cui aveva confidato i suoi problemi.

La segnalazione è arrivata intorno alle 19 da parte di questa persona, e i nomi delle vittime sono stati resi noti solo in mattinata. Sul posto sono arrivati i medici del 118 che hanno constatato la morte di Luigi Cuel e Cezara Mustata. La ragazza giaceva per terra in una pozza di sangue, mentre l’uomo ha scelto i rami dell’albero più forte per mettere fine alle sue pene d’amore. Non ci sono dubbi sulla dinamica ma si continua ad indagare.

Fonte: Corriere Quotidiano

Lascia un commento

Back to Top