HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsLondra: attesa la sentenza per Carl Langdell, strangolò una professoressa per fare sesso con il cadavere

Londra: attesa la sentenza per Carl Langdell, strangolò una professoressa per fare sesso con il cadavere

di

Carl Langdell è un 26 enne fortemente disturbato, da tempo in cura presso una clinica psichiatrica dove era seguito da medici specialisti,ma la professoressa 23enne Katie Locke non poteva saperlo, aveva conosciuto Carl su un sito di incontri e aveva deciso di recarsi all’appuntamento per conoscerlo di persona al Theobalds Park Hotel nell’Hertfordshire. Un appuntamento con la morte.

Katie-Locke delitti.netL’uomo che si era sempre mostrato gentile in chat, ha cosi conquistato la fiducia della donna e l’ha condotta in un albergo di lusso, alla vigilia di natale, una volta soli l’ha aggredita con molta violenza e l’ha strangolata; la sua mente malata aveva premeditato tutto, spinto dall’insano desiderio di avere rapporti sessuali con un cadavere.

Langdell si è poi sbarazzato del cadavere nascondendolo tra i cespugli del parco dell’Hotel dove ha scattato anche numerose foto al corpo senza vita della giovane professoressa.  Durante le indagini è emerso che l’assassino mesi fa aveva confessato, durante una seduta psichiatrica di desiderare di tagliare la gola a una ragazza, di osservarla nuda e senza vita e di fare sesso poi con il suo cadavere.

Aggiornamento: nella tarda mattinata di oggi è stata richiesta in giudizio per Carl Langdell la pena di 26 anni di carcere, forse commutabili in ergastolo perchè il giudice ha dichiarato che avere rapporti sessuali con il cadavere di Katie Lockeha aumentato la depravazione del delitto”.

Video del luogo del ritrovamento del cadavere

Fonte foto e video :  mirror.co.uk

Lascia un commento

Back to Top