HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsLondra, mamma uccisa davanti ai figli: il marito al telefono sente tutto

Londra, mamma uccisa davanti ai figli: il marito al telefono sente tutto

di

Erano a telefono come sempre, per una normale chiacchierata tra una pausa e l’altra. Ciò che è accaduto durante questa telefonata ha dell’incredibile: una mamma è stata uccisa per proteggere i suoi figli

La terribile vicenda è avvenuta a Londra nell’ottobre nel 2015, ma soltanto ora è venuta alla luce ed è stata ricordata dal Metro. A ricordare quel giorno è stato Daniel, il marito di Nicola Cross, la mamma uccisa da uno sconosciuto per proteggere i suoi bambini.

Marito e moglie erano a telefono quando si è consumato il delitto. La vittima è stata raggiunta da 10 coltellate sferrate da Marcin Porczynski, uno sconosciuto che soffre di schizofrenia paranoide, che ha distrutto un’intera famiglia e la vita di una giovane mamma.

Durante la telefonata, Daniel ha sentito improvvisamente Nicola implorare l’uomo che aveva tentato di rapire i suoi bambini. A quel punto Marcin Porczynski si sarebbe scagliato sulla donna, uccidendola davanti ai figli. L’assassino ha poi raccontato che erano state delle “voci” nella sua testa a suggerirgli di uccidere Nicola.

Una tragedia che ha dell’incredibile che ha sconvolto tutti. Come si può morire in questo modo? A non dimenticare mai quelle urla di disperazione sarà sicuramente il marito della donna, il quale ha assistito involontariamente alla sua uccisione.

Lascia un commento

Back to Top