HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoLondra, un italiana Palrmira Silva uccisa e decapitata con un machete
Palrmira Silva

Londra, un italiana Palrmira Silva uccisa e decapitata con un machete

di

Palrmira Silva era nel cortile della sua casa quando è stata assalita da un 25enne nigeriano che urlava frasi sconnesse e non ha avuto scampo è stata decapitata con un machete

Palrmira SilvaUna vicenda che ricorda molto da vicino quanto successo a Jesi solo qualche giorno fa anche se questa volta il finale è tragico. Perché nei sobborghi di Londra una donna di origine italiana, l’82enne Palmira Silva, è stata uccisa da un esagitato armato di machete.

E’ successo giovedì nel quartiere di Edmonton, quando un 25enne di origine nigeriana improvvisamente ha cominciato a dare in escandescenze, come hanno testimoniato alcuni vicini scappati inorriditi. Si aggirava per le strade con un machete in mano, urlando frasi sconnesse, e ha cercato di dare l’assalto ad un uomo che è riuscito però a scappare rifugiandosi nella sua auto. Non così è stato per l’anziana (titolare di un ristorante lì vicino)colpita e decapitata senza pietà prima che le forze dell’ordine potessero intervenire.

Gli agenti di Scotland Yard, una volta giunti sul posto, non hanno potuto che constatare la morte della donna e si sono lanciati all’inseguimento del folle che si era rifugiato in alcuni giardini vicini. Il primo timore era quello di un nuovo attacco terroristico come quello di un anno fa quando il soldato Lee Rigby venne decapitato davanti alla sua caserma di Woolwich, nel sudest della capitale, da due uomini con machete.

Questa volta invece sembra essersi trattato solo del gesto di un pazzo, anche se precauzionalmente prima di arrestarlo gli agenti avevano fatto sgombrare tutti gli abitanti del quartiere.

Lascia un commento

Back to Top