HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
ScomparsiMaddie Mccann: Oltre 500 segnalazioni all’identikit

Maddie Mccann: Oltre 500 segnalazioni all’identikit

di

Dopo un programma Tv sono arrivate moltissime risposte all’identikit diramato nell’ambito della scomparsa di Maddie Mccann.

Qualcosa sembra muoversi. Dopo l’identikit diramato dalla polizia inglese alcuni giorni fa nell’ambito della scomparsa di Maddie Mccann, la bambina di 4 anni di cui non si hanno più notizie dal 2007, moltissime persone hanno risposto dando delle informazioni utili a capire le generalità di quest’uomo.

Scoltland Yard aveva diramato questo identikit pochi giorni fa in quanto secondo le testimonianze di persone presenti al momento della scomparsa, avrebbero visto quest’uomo aggirarsi nei pressi del resort dove alloggiava la famiglia Mccann il giorno della scomparsa della bambina. I genitori la lasciarono in stanza a dormire mentre erano a cena con amici in un resort a Praia da Luz,una località di villeggiatura in Portogallo prima di perdere le tracce. Questo non significa che quest’uomo sia il presunto colpevole della scomparsa ma potrebbe essere a conoscenza di elementi fondamentali per sapere cosa realmente sia successo quel giorno maledetto.

Si tratterebbe di un uomo sui 20-40 anni e sarebbe di nazionalità tedesca. Ed è proprio per questo che ieri sera sull’emittente tedesca Zdf è andato in onda un programma interamente dedicato alla storia di Maddie Mccann.

In studio erano presenti anche i genitori della bambina scomparsa in Portogallo nel 2007 che hanno voluto lanciare un appello ai rapitori: “Lei è la nostra bambina, abbiate il coraggio e la compassione di dirci cose le è accaduto” ha detto la madre che non intende arrendersi.

maddie mccannE il popolo tedesco sembra aver risposto alla grande ai proclami della polizia e della famiglia Mccann perché subito dopo la trasmissione il numero delle segnalazioni sull’identikit è arrivato ad oltre 500 tra telefonate ed email come ha riferito un

portavoce della Zdf.

Quest’uomo, come ha dichiarato anche Andy Redwood, detective di Scotland Yard, incaricato dell’inchiesta sulla scomparsa di Maddie Mccann, potrebbe essere il sequestratore della bambina.

Per Approfondimenti
http://it.wikipedia.org/wiki/Sparizione_di_Madeleine_McCann

 

Lascia un commento

Back to Top