HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
ScomparsiMaddie Mccann: pubblicato nuovo identikit

Maddie Mccann: pubblicato nuovo identikit

di

Questo sconosciuto potrebbe avere a che fare con la scomparsa di Maddie Mccann

La polizia britannica che sta indagando sul caso della scomparsa di Maddie Mccann, la bambina di quattro anni di cui si sono perse le sue tracce nel 2007 in Portogallo, ha diffuso un nuovo identikit di uno sconosciuto che potrebbe c’entrare con la vicenda della scomparsa.

Della piccola non si sa più nulla dal 3 maggio del 2007 quando i genitori la lasciarono in stanza mentre erano a cena con amici in un resort a Praia da Luz, una località di villeggiatura in Portogallo.

I genitori confessarono che la bambina era nell’appartamento senza nessuna sorveglianza. I sospetti iniziali degli inquirenti si basarono sul rapimento, poi furono indagati i genitori di Maddie Mccann per omicidio, ma nel 2008 sono stati scagionati da ogni accusa.

Da allora la polizia non si è mai data pace e sta sempre indagando sulla fine che abbia fatto questa bambina. Non sono mancate nel corso degli anni numerosi casi di avvistamenti poi rivelatesi una beffa.

Maddie McCannMa oggi Scotland Yard ha diramato un nuovo identikit di una persona di cui non si conoscono le generalità che fu visto nella zona del resort di Praia da Luz, in Algarve, nel momento della scomparsa di Maddie Mccann.

La sua descrizione è stata fatta da due testimoni alla polizia portoghese. Si tratterebbe di un uomo bianco fra i 20 e i 40 anni, coi capelli scuri e corti, di media corporatura e media altezza, col volto rasato.

Che quest’uomo sia o no la chiave per sbloccare l’indagine, rintracciarlo e parlargli è di vitale importanza per noi” – ha detto l’ispettore capo che sta indagando sul caso.

“Le immagini digitali sono chiare e chiedo al pubblico di guardarle molto attentamente. Se sapete chi è questa persona, fatevi avanti”.Il nostro lavoro ha modificato in modo significativo la cronologia e la versione accettata finora degli eventi”.


Per Approfondimenti
http://it.wikipedia.org/wiki/Sparizione_di_Madeleine_McCann

 

 

 

1 commento

  • Pingback:

    Maddie Mccann: Oltre 500 segnalazioni all'identikit | Delitti.net

    Rispondi

Lascia un commento

Back to Top