HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
UltimissimeMadre partorisce nel water e tira lo sciacquone. Catturata la giovane donna
neonato-cina-wc

Madre partorisce nel water e tira lo sciacquone. Catturata la giovane donna

di

Non sono insoliti questi tristi accadimenti. Questa volta è accaduto in Cina, precisamente a Linyi dove una giovane studentessa del posto ha pensato di dare alla luce il bambino che portava in grembo da 9 mesi, in una toilette

neonato-cina-wc

Situazione che aggrava l”instabilità della giovane mamma che oltre a partorire in questo luogo ha tirato lo scarico, per volersi liberare dal bambino evidentemente non accettato. Il piccolo ora sta bene grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco che su chiamata di alcuni vicini che hanno sentito le grida del neonato provenienti dalle tubature.

I Vigili hanno ritenuto necessario rompere i tubi dove si trovava il piccolo utilizzando gli appositi arnesi del mestiere come smerigliatrice e tenaglia. Ora la madre è stata rintracciata, una giovane studentessa del posto, che verrà ascoltata dagli inquirenti nei prossimi giorni.

Nel frattempo il mondo dei social network si è già scatenato contro l’incosciente madre che si spera abbia la pena giusta per aver commesso questo gravissimo atto di tentato omicidio premeditato. Casi di infanticidio dovrebbero essere opportunamente puniti. Vedremo nei prossimi giorni quello che accadrà.

Lascia un commento

Back to Top