HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiUltimissimeMaicol Di Mario: scomparso il 22 luglio, ritrovato morto a Roma

Maicol Di Mario: scomparso il 22 luglio, ritrovato morto a Roma

di

Mistero e molti interrogativi avvolgono la sparizione e la morte di Maicol Di Mario, il 27enne di Cantalupo scomparso il 22 luglio e ritrovato morto a Roma in una zona poco distante dalla Basilica di San Paolo il 2 agosto.

Maicol Di MarioMaicol abitava a Gavignano ma si recava spesso a Roma  anche il giorno della sua scomparsa era stato visto al quartiere Boccea; è stato descritto da molti come un ragazzo sereno e solare;  parenti e amici non sanno trovare una spiegazione alla sua morte.

Il 22 luglio è il giorno in cui si perdono le tracce di Maicol; un sms e una telefonata alla cognata sono le ultime azioni in vita dell’uomo; poi ci sono dieci lunghi giorni da colmare con le indagini e le ricerche della  Opel Corsa Grigia del ragazzo, anch’essa scomparsa nel nulla.

Ora si attendono i risultati dell’autopsia eseguita sul corpo del giovane che dovrebbe dare le risposte alle tante domande; prima fra tutte a quando  risale il decesso, poi la salma verrà messa a disposizione dei familiari distrutti dal dolore, per le esequie.

Lascia un commento

Back to Top