HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsMaiorca: uccide l’anziano marito, lo affetta e lo dà in pasto al cane

Maiorca: uccide l’anziano marito, lo affetta e lo dà in pasto al cane

di

Svetlana Batukova, era convolata a nozze con Hans Henkels, 66enne a gennaio, lei più giovane di vent’anni evidentemente si era sposata con quell’uomo per motivi ben lontani dall’amore; infatti fin dalle prime settimane di matrimonio aveva dato inizio all’elaborazione di un piano per liberarsi del marito.

Svetlana Batukova_delitti.net (5)Inizialmente Svetlana Batukova, aveva pensato di assoldare un killer offrendo 50.000 euro come compenso, lei non sopportava Hans, e le continue liti che scoppiavano tra loro. Poi invece ha deciso di uccidere il coniuge da sola.

La donna ha aggredito il marito, forte della sua superiorità fisica e dell’eccitazione data da alcol e droghe che aveva assunto poco prima, lo ha accoltellato,  poi per sbarazzarsi del cadavere ha trovato una soluzione macabra e orripilante: lo ha fatto a pezzi, ne ha “affettato” le parti più in carne e le ha date in pasto al suo cane, uno Staffordshire Bull Terrier.

In seguito lei stessa ha avvisato la polizia auto-denunciandosi. La donna è stata subito  arrestata e rinchiusa in un ospedale psichiatrico dove nelle prossime settimane sarà sottoposta a perizia medico-psichiatrica.

Fonte: scallywagandvagabond.com

Lascia un commento

Back to Top