HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsMamma investe accidentalmente la figlia di due anni: indagata per lesioni colpose

Mamma investe accidentalmente la figlia di due anni: indagata per lesioni colpose

di

Una mamma ha investito accidentalmente la figlia di due anni mentre faceva manovra con la sua auto. La tragedia è avvenuta a Quadrivio di Campagna, in provincia di Salerno

soccorsiAttimi di terrore e paura quando una mamma ha investito per errore la sua bimba di appena due anni mentre era intenta a parcheggiare in retromarcia. Una manovra forse effettuata frettolosamente o senza prestare la dovuta attenzione ed ecco che nel giro di pochi secondi la donna ha sentito un forte tonfo. Appena scesa dalla sua Fiat Stilo la mamma si è resa conto di aver investito la sua piccola. Quest’ultima era riversa a terra in un lago di sangue, ha perso conoscenza ed ha battuto la testa subendo purtroppo un grave trauma cranico.

Nonostante fosse sotto choc la donna ha immediatamente chiamato il marito che si è precipitato sul luogo di questa tragica fatalità. I due hanno portato la bimba all’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli dove i medici si sono subito accorti che la situazione era molto grave. La piccola è stata sottoposta ad una tac, la sua prognosi resta per il momento riservata ma non si esclude che possa essere stata trasferita al Santobono di Napoli, struttura che possiede specialistiche per neurologia e neurochirurgia infantile.

La mamma nel frattempo è stata interrogata dai carabinieri di Campagna che su disposizione della Procura hanno anche sequestrato l’auto maledetta. La donna è apparsa subito confusa ed ha raccontato agli esperti di non essersi assolutamente accorta della figlia.

Intanto gli inquirenti non smettono di indagare per cercare di ricostruire la dinamica di questo incidente. Inoltre, secondo alcune fonti, la mamma della piccola nelle ultime ore sembrerebbe essere stata indagata per lesioni colpose.

Una vicenda che purtroppo molto spesso sembra ripetersi dato che in passato altri bimbi sono stati investiti dai propri familiari forse un po’ troppo distratti.

Lascia un commento

Back to Top