HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
FemminicidioNewsMarcella Caruso, uccisa con un forchettone. Trovato il cadavere dell’assassino

Marcella Caruso, uccisa con un forchettone. Trovato il cadavere dell’assassino

di

Marcella CarusoMarcella Caruso è stata uccisa con un forchettone da cucina. L’unico principale indagato dell’omicidio, avvenuto in provincia di Benevento, è stato trovato senza vita in un pozzo

Marcella Caruso, commerciante sposata e con 3 figle, è probabilmente stata ammazzata dal 39enne tipografo Antonio Tedino, amico di Marcella e marito della sua socia.

Secondo La Repubblica, la caccia all’uomo si è però conclusa, il 39enne dopo il delitto si è tolto la vita ed il suo cadavere è stato rinvenuto dagli esperti in un pozzo di Foglianise, provincia di Benevento. Il corpo è stato identificato grazie ai documenti di identità che sono stati trovati nei suoi abiti e dalla conferma del riconoscimento arrivata poco dopo da alcuni parenti.

Gli esperti sono ormai convinti che si è trattato di un omicidio-suicidio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita dai Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento, Marcella Caruso e Antonio Tedino avrebbero violentemente litigato. Durante il diverbio l’uomo avrebbe colpito la donna numerose volte servendosi di un forchettone da cucina. Dopo averla uccisa, il 39enne sarebbe fuggito nelle campagne di Foglianise a bordo della sua auto, una Skoda Fabia, con la quale avrebbe però urtato un palo della luce rimanendo ferito. Le sue tracce di sangue sono infatti state trovate dagli investigatori sull’airbag dell’autoveicolo. Poco dopo l’uomo avrebbe deciso di togliersi la vita gettandosi nel pozzo in cui è stato ritrovato ormai cadavere.

Il movente dell’omicidio è forse passionale, anche se per il momento non vengono del tutto escluso altre ipotesi.

Marcella Caruso era sposata con un sottoufficiale della Marina di Napoli, ma sono state le sue tre figlie ancora minorenni a trovarla in casa, precisamente nella camera da letto, priva di vita e seminuda in una pozza di sangue.

Prima di essere uccisa la donna è stata probabilmente picchiata. Molti sono i segni trovati sul suo corpo ma a dare conferme sarà l’autopsia.

Lascia un commento

Back to Top