HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiOmicidi in FamigliaMarco Falzone: Assassinato nella notte dal padre

Marco Falzone: Assassinato nella notte dal padre

di

A Porto Empedocle, un pescatore Pietrino Falzone ha aggredito ed ammazzato il figlio ventenne

FalzoneNel comune di Porto Empedocle, nel agrigentino nella notte si è consumata una tragedia familiare che ha visto coinvolta una famiglia di pescatori. I carabinieri hanno proceduto all’arresto di Pietrino Falzone accussato di aver ucciso il figlio appena ventenne Marco con un arma da taglio. Il giovane era noto alle forze dell’ordine per diversi reati che lo avevano portato nei mesi scorsi in carcere anche per violazione delle misure cautelari a cui era soggetto.

La famiglia vive nel complesso dei “Grandi Lavori” e secondo le primissime ricostruzioni operate dal Nucleo Investigativo di Agrigento, il padre Pietrino dopo una ferocissima lite in famiglia avrebbe sferrato una coltellata all’altezza del torace del figlio.

Durante la lite in casa c’era anche la moglie che ha prontamente avvertito i sanitari del 118 per i soccorsi. Il giovane Marco Falzone è stato portato con codice rosso al nosocomio San Giovanni di Dio di Agrigento dove purtroppo è deceduto dopo poco.

I carabinieri hanno fermato il padre e hanno avanzato l’ipotesi di omicidio per futili motivi. Ad indagare sulla vicenda è la compagna di Agrigento con a capo il capitano Giuseppe Asti.

Lascia un commento

Back to Top