HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsMarco Sarto: scomparso da un mese, ritrovato cadavere e incappucciato

Marco Sarto: scomparso da un mese, ritrovato cadavere e incappucciato

di

Marco Sarto, 41enne abitante a San Severo era scomparso il primo giorno di giugno, la moglie ne aveva denunciato la sparizione tre giorni dopo e da allora di lui non si aveva più nessuna traccia, nè notizia.

delitti.netIl mistero è stato purtroppo tragicamente risolto dal proprietario di un fondo che ha notato qualcosa di strano sabato all’interno di una vasca irrigua a Foggia, nella zona di Piscina Quadra, era il corpo di Sarto che ormai gonfio per la lunga permanenza in acqua saliva a galla.

L’uomo sconvolto ha subito chiamato i carabinieri che hanno recuperato il cadavere, che era incappucciato con un sacco nero della spazzatura legato poi attorno al collo; medesima macabra “fasciatura” era stata applicata ai piedi della vittima. Dai primi dettagli pare una vera e propria esecuzione.

Sarto era un viso conosciuto dalle forze dell’ordine per precedenti per spaccio di droga; il corpo di Marco Sarto presentava anche sei fori da colpi d’arma da fuoco, ora l’autopsia dovrà chiarire dinamica e circostanze della morte del pregiudicato.

Lascia un commento

Back to Top