HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoMarcus Bellamy ex ballerino di Amici, uccide il compagno e lo scrive su Facebook
Marcus Bellamy ex ballerino di Amici accusato di omicidio colposo

Marcus Bellamy ex ballerino di Amici, uccide il compagno e lo scrive su Facebook

di

Marcus Bellamy era un volto noto in Italia. Il ballerino aveva partecipato al talent di Maria De Filippi, Amici. Dopo aver danzato sul palco di Canale5 era volato a Broadway, ma venerdì il tragico episodio: Marcus ha ucciso il suo compagno.

Marcus Bellamy ex ballerino di Amici accusato di omicidio colposoPochi di voi ricorderanno Marcus Bellamy, il talent Amici di Maria De Filippi sforna ogni anno giovani artisti. Il ballerino aveva partecipato ad una delle tante edizioni ed era riuscito a sfondare all’estaero. Il 32enne Marcus Bellamy dal palco del tubo catodico era arrivato a calcare quelli ben più noti di Broadway partecipando a musical di prestigio. Oggi il suo nome è tornato alla ribalta perché ha commesso un omicidio.

Marcus Bellamy ha ucciso il fidanzato Bernardo Almonte ed è stato arrestato. Marcus, lo scorso venerdì 19 agosto, ha scritto un messaggio su Facebook: «Perdonami. L’ho fatto per amore. L’ho fatto perché ti amo». A questo ne sono seguiti altri in cui faceva riferimento all’omicidio. Bellamy ha strangolato Almonte. Ora è accusato di omicidio colposo. Il tecnico informatico freelance di 27 anni è stato trovato privo di vita al quinto piano di un palazzo nel Bronks. Secondo le prime ricostruzioni la coppia aveva litigato.

Marcus Bellamy non ha chiamato la polizia, il ballerino ha confessato ad un vicino di aver ucciso il fidanzato ed è partita la segnalazione. Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato Almonte con la testa insanguinata. Nel frattempo Marcus era sotto shock, parlava da solo e guardava il cielo come se stesse invocando il perdono divino o stesse pregando. Dopo l’arresto è stato portato al Lincoln Hospital perché aveva dolori al petto, le sue condizioni fisiche sono stabili ma Bellamy ha mostrato forti segnali di squilibrio.

Lascia un commento

Back to Top