HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoUltimissimeUccisa Miss Honduras Maria Jose Alvarado con la sorella, doveva partecipare a Miss Mondo
Maria José Alvarado

Uccisa Miss Honduras Maria Jose Alvarado con la sorella, doveva partecipare a Miss Mondo

di

La 19enne era stata eletta da poco Miss Honduras e sarebbe stata uccisa insieme alla sorella Sofia dal fidanzato di quest’ultima e da un suo amico

Maria José AlvaradoTra una settimana sarebbe dovuta volare a Londra per rappresentare il suo Paese alle finali di Miss Mondo, ma il sogno di Maria Jose Alvarado è finito a soli 19 anni. Miss Honduras infatti è stata trovata morta, così come la sorella Sofia Trinidad ad ammazzarle il fidanzato di Sofia.

Entrambe erano sparite da giovedì scorso, quando erano state viste per l’ultima volta insieme ad una festa. Ora sappiamo che sono state assassinate, molto probabilmente da Plutarco Ruiz, fidanzato di Sofia Trinidad. L’uomo e il suo amico Aris Valentin Maldonado come ha precisato in conferenza stampa Leandro Osorio, responsabile delle indagini, erano già stati fermati ieri e probabilmente alle loro confessioni è stato possibile ritrovare i corpi delle due ragazze vicino ad un fiume in una zona di montagna chiamata ‘La Aradà’.

“Possiamo confermare al 100 per cento che sono loro – ha continuato Osorio – ma abbiamo l’autore materiale e l’arma dell’omicidio, oltre al veicolo nel quale sono stati lasciati i corpi delle due ragazze”. La strada giusta per risolvere il caso era stata data dalla madre delle due sorelle, Teresa Muñoz, che aveva spiegato come Ruiz fosse sicuramente uno degli ultimi a vederle visto che erano in sua compagnia. Resta ancora da chiarire il movente, ma il caso è quasi chiuso.

Lascia un commento

Back to Top