HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiMarianna Cendron: a due anni dalla scomparsa ancora nessuna traccia

Marianna Cendron: a due anni dalla scomparsa ancora nessuna traccia

di

Marianna CendronMarianna Cendron è misteriosamente scomparsa il 27 febbraio 2013 a soli 20 anni. Dopo due anni le ricerche non hanno portato nessun esito positivo ed è per questo che probabilmente saranno sospese

E’ ancora giallo sulla scomparsa di Marianna Cendron, a nulla sono servite le estenuanti ricerche condotte dagli esperti e i disperati appelli dei familiari della giovane i quali sono stati aiutati anche dal programma televisivo Chi l’ha visto che molte volte ha trattato anche questo misterioso caso.

Si è cercato per anni di trovare qualche traccia della giovane Marianna Cendron ma la svolta tanto attesa non è ancora arrivata. Tutto sembrerebbe ormai essere fermo ma, secondo quanto annunciato dal Gazzettino.it, la speranza per i genitori adottivi della ragazza continua a non arrestarsi: “Dall’incontro di oggi non è emerso nulla, sappiamo che se domani mattina ci sarà una traccia la macchina si rimetterà in moto però dobbiamo accettare che in questo momento sia tutto fermo. Ringraziamo chi si è adoperato per le ricerche. Speriamo ci siano nuove tracce”.

Tante sono state le segnalazioni avute nel corso degli anni su Marianna ma sfortunatamente quei presunti avvistamenti avvenuti a Conegliano sono stati gli ultimi perchè da quel momento è calato il silenzio assoluto. L’ultimo che ha raccontato di aver visto la giovane nei pressi del mercato della città era stato qualche tempo fa un uomo: “All’inizio non ho capito cosa volesse quindi le ho fatto ripetere di cosa avesse bisogno e le ho chiesto perché non si cercasse un lavoro. Lei mi ha detto che non è facile trovare lavoro e con un sorriso abbiamo proseguito ognuno per la propria strada”.

Gli investigatori hanno tentato qualsiasi pista per ritrovare Marianna Cendron ma avrebbero bisogno più che mai dell’aiuto della gente: ” Se qualcuno le somiglia comunicatelo – ha dichiarato il padre di Marianna – in questo momento la gente è la sola nostra speranza”.

Lascia un commento

Back to Top