HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
ScomparsiMarianna Cendron, scattano le ricerche nelle cave, si cerca viva
Marianna Cendron

Marianna Cendron, scattano le ricerche nelle cave, si cerca viva

di

Il caso della ragazza trevigiana di 19 anni scomparsa a febbraio 2013: si cercano sue tracce in alcune cave dei paesi vicini dove potrebbe essersi rifugiata

Marianna CendronC’è una nuova pista nelle ricerche di Marianna Cendron, la ragazza trevigiana scomparsa il 27 febbraio del 2013 e della quale si è occupata più volte anche la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’
Gli inquirenti infatti dal prossimo autunno, molto probabilmente nel mese di ottobre, partiranno con un’ispezione massiccia nelle cave di comuni come Castelfranco Veneto, Paese, Vedelago e Istrana: una trentina in tutto i posti nei quali ricercare tracce della ragazza, all’epoca della sparizione 19enne e da allora sparita nel nulla.
Setacciare le cave dovrebbe portare a reperire tracce di Marianna che nei giorni successivi alla sua presunta fuga potrebbe essersi rifugiata lì, almeno temporaneamente. Quella sera, una volta terminato il turno nel ristorante dove lavorava, la ragazza avrebbe dovuto incontrare il fidanzato e invece non si era mai presentata. Da allora solo qualche avvistamento, soprattutto a Ferrara dove una farmacista ricorda di aver venduto medicinali specifici proprio ad una ragazza come lei, ma nessuna notizia ufficiale.
Così gli inquirenti, che si sono riuniti per fare il punto sulle indagini solo qualche settimana fa in Prefettura a Treviso, hanno deciso di tentare questa nuova via per trovare riscontri ai loro sospetti.

Lascia un commento

Back to Top