HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsMarina Romea: tenta di sfigurarla con l’acido, lei lo schiva, allora cerca di sfregiarla con un chiodo, arrestato

Marina Romea: tenta di sfigurarla con l’acido, lei lo schiva, allora cerca di sfregiarla con un chiodo, arrestato

di

Marocchino 41enne tenta di sfigurare una 26enne tunisina che lo aveva respinto, la ragazza ha schivato l’acido che l’uomo le ha gettato addosso, ma lui l’ha aggredita cercando di sfregiarle il viso con un chiodo.

Marina RomeaIl gesto brutale è avvenuto sabato notte, in Piazza Italia a Marina Romea, centro balneare del litorale ravennate nel corso della “Notte rosa”, mentre la giovane parlava con delle amiche ; la ragazza ha riportato varie lesioni e piaghe alle spalle e alla schiena, ma è riuscita a evitare il peggio al suo volto.

Il 41enne era già stato arrestato lo scorso ottobre con l’accusa di persecuzione nei confronti della ragazza, gli agenti chiamati in soccorso della vittima aggredita  l’hanno  subito riconosciuto e inseguito, l’uomo ha cercato di mescolarsi alla folla presente alla festa ma è stato ugualmente preso ed arrestato. La giovane poi trasportata all’Ospedale di Ravenna, è stata dimessa con una prognosi di trenta giorni.

Proprio pochi giorni fa Linea Rosa ha lanciato un’iniziativa per sensibilizzare il pubblico durante la Notte Rosa sulle tematiche connesse alla violenza sulle donne, ideando l’hashtag #freefromviolence. Pare che la strada da fare sia ancora molto lungo e tortuosa.

Fonte: www.ravennanotizie.it

Lascia un commento

Back to Top