HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsMario Biondo, disposta una nuova autopsia

Mario Biondo, disposta una nuova autopsia

di

La salma di Mario Biondo, il cameraman trovato morto il 30 maggio 2013 a Madrid, è stata riesumata su richiesta del pm Geri Ferrara

Sull’omicidio di Mario Biondo la Procura vuole vederci chiaro. Le autorità spagnole avevano classificato questo delitto come suicidio, ma per la famiglia, gli amici e per chiunque altra persona che conosceva il ragazzo, non potrebbe assolutamente essere che la vittima, sposato con una famosa conduttrice televisiva spagnola, si sia suicidata.

Mario Biondo aveva lavorato per l’Isola dei Famosi come cameraman, poi si era trasferito a Madrid dove lavorava sempre per l’omonimo reality show italiano ma in versione spagnola. A Madrid aveva conosciuto Raquel, con la quale si era sposato a Taormina. Un grande successo, un matrimonio fantastico e un nuovo contratto lavorativo, nulla avrebbe potuto turbare la vita della vittima, che si accingeva quasi a diventare un mito, grazie alla popolarissima donna che aveva sposato.

L’uomo  venne trovato senza vita dalla domestica che trovò la vittima ormai senza vita con una pashmina legata intorno al collo e fissata ad una libreria. Per i genitori la libreria in metallo non avrebbe mai potuto reggere il peso di Mario nel caso avesse voluto impiccarsi.

mario biondoLa morte di Mario Biondo viene approssimativamente collocata intorno alle 4 del mattino. Il ragazzo avrebbe chattato insieme ad i fratelli tramite Facebook e Whatsapp, e al pc avrebbe invece lavorato fino all’1,00 di notte: Mario è stato ammazzato. E’ stato tutto premeditato. Sicuramente mio fratello aveva scoperto qualcosa”.

A complicare il giallo, è stato anche l’agguato organizzato per il fotografo calabrese Daniele Lo Presti tre mesi dopo questo enigmatico delitto. L’uomo aveva curato le fotografie del matrimonio di Mario Biondi.

Non è ancora chiaro se questo omicidio possa essere riconducibile a quello di Mario Biondo, per questo si sta scavando a fondo nella vita di entrambe le vittime, per capire se ci sia un possibile collegamento fra le due morti.

Lascia un commento

Back to Top