HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiUltimissimeMartina Del Giacco, le ricerche per ritrovarla continuano senza esiti

Martina Del Giacco, le ricerche per ritrovarla continuano senza esiti

di

Martina Del GiaccoMartina Del Giacco è scomparsa da Calcinaia nella sera di domenica scorsa dalla casa in cui ha sempre vissuto con i genitori e la nonna. La 16enne prima di sparire aveva scritto una frase sul noto social network Facebook

“C’è tempo fino a stasera, woo, fino a stasera e basta. No, ‘sta cosa ha un senso, non ho bevuto né niente. E comunque domani si vedranno le differenze”, è questa la frase che lascia pensare ad un allontanamento programmato.

I genitori hanno detto ai carabinieri che quando è sparita da casa Martina indossava un paio di leggins neri ed un maglione nero con un disegno bianco. Domenica aveva trascorso un pomeriggio tranquillo in compagnia della sua migliore amica. Alle ore 20,00 hanno guardato un film e successivamente Martina ha cenato con i suoi genitori che poco dopo sono usciti.

In casa erano rimaste lei e la nonna. Alle ore 21,30 le telecamere di videosorveglianza hanno però ripreso la 16enne mentre scavalcava la recinzione per raggiungere la strada, molto probabilmente non ha aperto il cancello per non farsi scoprire da nessuno: “Dalle immagini si vede mia figlia scavalcare la recinzione, ha il telefono cellulare in mano”.

Di Martina Del Giacco, capelli biondi con ciocche colorate di verde, grandi occhi scuri ed un piercing al labbro, non si hanno più notizie da quel momento.

Alle ore 6,00 del giorno successivo, la mamma entra nella sua camera per svegliarla per andare a scuola, la 16enne però non è nel suo letto.

Quel cellulare che Martina Del Giacco aveva in mano non è mai stato acceso e non è stato possibile localizzarlo. Alle sue amiche aveva però inviato un messaggio su Whatsapp con scritto: “Addio”.

Le ricerche continuano senza interruzioni da tre giorni concentrandosi in particolare lungo l’argine dell’Arno che è stato ispezionato con gommoni e cani addestrati per la ricerca di scomparsi, purtroppo non si sono avuti esiti positivi.

Lascia un commento

Back to Top