HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsMaryam Najafian muore dopo un incidente con lo slittino: stava per sposarsi

Maryam Najafian muore dopo un incidente con lo slittino: stava per sposarsi

di

Tragedia improvvisa per la famiglia di Maryam Najafian: la giovane si trovava sulle nevi per una giornata spensierata, quando ha avuto un incidente con lo slittino. Quest’estate si sarebbe dovuta sposare.

maryamMaryamNajafian aveva solo 25 anni: si trovava a Glasgow, quando una caduta sulla neve le ha provocato gravi danni. Un incidente all’apparenza innocuo, ma che ha causato lesioni interne molto profonde. La giovane donna è stata soccorsa immediatamente, e trasportata d’urgenza in ospedale.

Tuttavia, ciò non è servito: Maryam  è morta poco dopo nel nosocomio inglese. Ciò che lascia senza parole, oltre alla giovane età della ragazza e alla banalità dell’incidente, è il fatto che per la Najafian era un bel periodo. Maryam insegnava, e quest’estate si sarebbe dovuta sposare con il fidanzato.

Una giovane vita spezzata improvvisamente. Gli amici, a questo proposito, hanno ricordato Maryam, descrivendola come “una bella ragazza e una bella persona”. La dinamica dell’incidente, però, agli inquirenti non è ancora del tutto chiara. Le indagini proseguono.

Lascia un commento

Back to Top