HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsMassimo Bossetti: iniziato il quinto interrogatorio

Massimo Bossetti: iniziato il quinto interrogatorio

di

E’ iniziato da poco meno di mezzora il quinto faccia a faccia tra Massimo Bossetti e Letizia Ruggeri

massimo-bossettiStamattina era in programma l’interrogatorio a Massimo Bossetti nel carcere di Bergamo e il pubblico ministero Letizia Ruggeri è arrivata di buon mattino per iniziare il suo quinto faccia a faccia con il presunto assassino di Yara Gambirasio.

Al confronto insieme con Letizia Ruggeri anche il maggiore Riccardo Ponzone e i legali di Massimo Bossetti.
L’interrogatorio, seppure già in programma, rappresenta certamente un attacco da parte della pubblica accusa alla tesi dell’indagato.
Sono passati 50 giorni da quanto il muratore di Mapello si trova in carcere e forse potrebbe essere quello decisivo per chiarire alcune sue posizioni.

Durante i primi due interrogatori, Massimo Bossetti, si avvalse della facoltà di non rispondere poi la sua linea è cambiata ed ha deciso di rispondere a tutte le domande del magistrato.
La strategia difensiva dovrebbe essere quella di ribattere colpo su colpo alle accuse manifestando sempre la propria estranietà ai fatti, a meno di clamorosi sviluppi.

Già il giorno stesso dell’arresto Letizia Ruggeri cercò di sottoporre Massimo Bossetti ad un interrogatorio ma lui, anche consigliato dai suoi legali, decise di attendere la trasmissione degli atti per capire cosa la procura avesse in mano per portarlo alla custodia cautelare in carcere.
Dopo allora è stato proprio lui a richiedere un faccia a faccia per ben due volte. Un fiume in piena Massimo Bossetti che ha dichiarato la sua innocenza con forza.
Da indiscrezioni sembra che l’indagato voglia chiedere agli inquirenti nuovi sopraluoghi, nuove indagini, manifestando la forza della sua innocenza.

Lascia un commento

Back to Top