HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsOmicidi in FamigliaMegan Huntsman, in dieci anni ha partorito ed ucciso sette figli

Megan Huntsman, in dieci anni ha partorito ed ucciso sette figli

di

In dieci anni Megan Huntsman, 39 anni, ha partorito sette volte, ma dopo aver messo alla luce i bambini, li ha ammazzati e nascosti in giro per la casa

A fare questa atroce e macabra scoperta è stato l’ex marito della donna che ha trovato uno dei tanti corpicini dei piccoli neonati nel garage della casa in cui aveva vissuto insieme la moglie fino al 2011. Il fatto, che ha sconvolto l’intera cittadina, è avvenuto nello Utah, stato occidentale degli Stati Uniti in una villetta già soprannominata la “casa degli orrori”.Megan Huntsman

Ad allertare la polizia dell’inquietante ritrovamento è stato proprio l’uomo e poco dopo in altri ambienti dell’abitazione sono stati trovati altri sei cadaveri tutti “conservati” in alcuni contenitori.

Secondo alcune fonti, Megan Huntsman avrebbe partorito tutti i bambini tra il 1996 e il 2006 ma stranamente, i vicini hanno dichiarato di non aver mai visto la donna incinta nel corso dei suddetti anni. Ma come è possibile che per 10 anni il suo ex marito o i familiari non si siano accorto mai di nulla?

Una follia inspiegabile, anche perchè la donna viveva con altre tre figlie di 13, 18 e 20 anni e nessuna sembra sapere niente di questa storia.

Al momento Megan Huntsman è stata arrestata con l’accusa di omicidio. L’ex marito della mamma assassina non è considerato dagli inquirenti “persona di interesse”, quindi non risulta essere sospettato: “Riteniamo che non fosse al corrente della situazione”, ha infatti spiegato un portavoce della polizia locale.

I corpicini dei sette piccoli cadaveri sono stati inviati ad un istituto di medicina legale e saranno posti agli esami dell’autopsia per poter determinare le cause della morte.

Una storia che ha molti punti interrogativi e fin troppi dubbi su cui far luce. Come può una mamma uccidere per ben sette volte i propri figli e fingere per tutti questi anni? La risposta verrà data dagli investigatori nel corso delle indagini.

Lascia un commento

Back to Top